Mamma Sto Bene!
Jennifer Lopez Mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Jennifer Lopez? Sono due ed hanno avuto un’idea geniale per fare beneficenza

Jennifer Lopez è conosciuta per diversi aspetti della sua vita. Innanzitutto, per essere un artista eccezionale sia come cantante che come attrice, dato che ha avuto esperienze in entrambi i campi, ma anche per essere una madre molto equilibrata. Ecco allora chi sono i figli della donna e come sono venuti su.

Max ed Emme Muniz: chi sono i figli di J-Lo

Chiunque abbia nella vita seguito almeno in parte la vita della bella artista Jennifer Lopez, in arte J-Lo, saprà di certo che ha alle spalle un matrimonio con Marc Anthony. La questa unione sono nati due gemelli nel 2008: Maximilian ed Emme. Sfortunatamente, la coppia si è sciolta nel 2014, quando i ragazzi avevano 6 anni, ma questo non ha posto limiti all’organizzazione familiare della donna.

Jennifer Lopez Mammastobene.com

Sappiamo, infatti, che dopo la fine di queste nozze, durate 10 anni, J-Lo ha trovato quella che possiamo definire la sua anima gemella: Alex Rodriguez, ex giocatore di baseball professionista. Insieme all’uomo, è riuscita a ricreare una famiglia molto unita, con ovviamente i suoi figli al centro. Come in molti sapranno, anche Rodriguez è padre, ma di due splendide ragazze di nome Natasha ed Ella. Tutti insieme, hanno formato una famiglia allargata felicissima e, sopratutto, unita.

Stando a quanto recentemente dichiarato, pare che Emme, la figlia di Jennifer Lopez, abbia un talento come scrittrice. Di recente, infatti, ha pubblicato un libro che raccoglie tutte le preghiere che lei quotidianamente ripete. Il libro si chiama Lord Help Me, ma la particolarità, oltre al fatto che è stato scritto da una bambina di 12 anni, è che il ricavato è stato completamente donato in beneficenza. Emme ha un animo molto sensibile, che è rimasto profondamente scioccato dalla quasi totale estinzione dei bradipi. Per questo motivo, ha deciso di dare tutto ciò che avrebbe guadagnato dalla vendita del libro proprio alle associazione che si occupano della loro tutela e salvaguardia sul campo. Inoltre, sappiamo che la ragazza è molto brava a cantare, come sua madre, con la quale ha duettato sul palco del Super Bowl.

Jennifer Lopez Mammastobene.com

Per quanto riguarda il fratello Max, invece, ha anche lui una certa propensione artistica. Infatti, vediamo che il giovane è molto bravo in tutto ciò che riguarda l’arte: musica e ballo sono i suoi funti di forza. Entrambi sembrano aver ripreso qualcosa dai i genitori, ma forse saranno anche migliori.

Leggi anche Avete mai visto la figlia di Jim Carrey? Ha 33 anni ed ha partecipato ad American Idol