Kate Hudson è da molti definita come una vera e propria regina dell’Hollywood. Il suo talento come attrice, la sua personalità e professionalità la rendono un personaggio amatissimo e seguitissimi dal pubblico. A casa, ad aspettarla, ci sono i suoi 3 figli, che sicuramente sono frutto di grandi amori e l’oggetto principale dell’attenzione della donna.
Chi sono Ryder, Bingham Hawn e Rani Rose
Nel 2000, la bella Kate Hudson è convolata a nozze con Chris Robinson, il quale di professione fa il musicista. I due sono stati sposati fino al 2007 e in questi anni di amore hanno dato luce al primogenito dell’attrice, nonché loro unico figlio insieme: Ryder Robinson. Il ragazzo, nato il 7 gennaio del 2004, è ormai un adolescente a tutti gli effetti ed è, a detta della madre, un ottimo fratello maggiore.
Dopo la fine di questo primo matrimonio, l’attrice ha intrapreso una relazione con un’altra stella del mondo dello spettacolo internazionale: Matt Bellamy, cantante professionista molto noto. Sta di fatto che tra i due è sbocciato l’amore, coronato dalla nascita del secondogenito della Hudson: Bingham Hawn Bellamy. Il bambino è nato nel 2011 e ad oggi è un bel ragazzotto, molto simile a sua madre, ma decisamente con tratti tipici di suo padre.
Dal 2017, l’attrice ha intrapreso una relazione con Danny Fujikawa, anch’egli musicista come i suoi precedenti compagni. I due hanno deciso, nel 2018, di allargare ulteriormente la famiglia, dando il benvenuto all’ultima (per il momento) figlia della Hudson: Rani Rose Hudson Fujikawa. La bambina è decisamente un personaggio simpaticissimo e amatissimo da tutti i followers della madre, che possono gustarsela in tutte le salse sui social network.
Per quanto riguarda il loro rapporto, sappiamo che la Hudson è una mamma davvero molto severa. In particolare, ci tiene che i suoi figli crescano con sani principi e che sappiamo fare le scelte giuste. Inoltre, ci sono determinati argomenti sui quali la donna non transige, come le buone maniere e le menzogne. Non sono cose su cui scherzare, assolutamente.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Alessandra Martines? La primogenita ha seguito le orme artistiche di sua mamma