Mamma Sto Bene!
Foto di Nino D'Angelo

Avete mai visto i figli di Nino D’Angelo? Hanno delle vite simili a quella del padre

Nino D’Angelo è sicuramente uno dei volti che di più hanno segnato la storia della musica italiana, precisamente quella napoletana. L’uomo si è sposato solamente una volta e da questo amore sono nati due figli, che ad oggi sono degli splendidi uomini. Ecco qualche informazione in più sui ragazzi, la loro vita e la loro carriera.

Chi sono Antonio e Vincenzo D’Angelo

Nino D'Angelo e Annamaria Gallo

Nel 1979, Nino D’Angelo è convolato a nozze con Annamaria Gallo e da questo amore sono nati i loro due figli insieme. Il primogenito della coppia è Antonio D’Angelo, nato il 6 dicembre del 1979 (anno del matrimonio dei genitori). Di professione, è parte integrante del mondo dello spettacolo, visto che è uno sceneggiatore ed un regista molto affermato.

La sua carriera è iniziata con la regia di Abel Ferrara e, successivamente, hanno iniziato a susseguirsi moltissimi lavori importanti che l’hanno visto spopolare nel suo ambito lavorativo. Nel 2007 è uscito il suo primo lungometraggio, che lo ha visto candidato ai David di Donatello di quello stesso anno, precisamente nella categoria “registi esordienti”.

Ha lavorato anche in diverse occasioni insieme al padre, come per esempio quando ha girato Falchi, nel quale vediamo proprio Nino D’Angelo sul set. Oltre a questo, è stato anche al timone del videoclip della canzone “Un’altra luce“, che suo padre ha cantato insieme a Livio Cori a Sanremo 2019. Il 13 maggio del 2021, Antonio D’Angelo è convolato a nozze e a festeggiare l’evento, con un bel post su Instagram, ci ha pensato proprio il padre del ragazzo. Per concludere, la coppia ha reso il cantautore nonno per la quarta volta, grazie alla nascita di loro figlio Gaetano.

Il secondogenito, invece, è Vincenzo D’Angelo, nato nel 1983. Anche lui ha un lavoro che lo vede molto a contatto con il pubblico, dato che di professione è un giornalista. Infatti, il suo nome compare in diversi quotidiani noti, come la Gazzetta dello Sport. Tempo fa, ha fatto anche un’intervista a suo padre, nella quale il cantante ha raccontato della sua passione per il calcio.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Miriana Trevisan e Pago? É nato da una grande storia d’amore