Mamma Sto Bene!
barbara de rossi mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Barbara De Rossi? Ecco cosa ha fatto la ragazza per i suoi genitori

Barbara De Rossi è una delle attrici più amate nel panorama del cinema e del piccolo schermo italiano. Nel corso degli anni ha preso parte a tantissime produzioni, calandosi anche nel ruolo di conduttrice. Forse non tutti sanno che Barbara De Rossi è mamma di una bellissima ragazza. Conosciamo meglio la famiglia dell’attrice.

barbara de rossi mammastobene.com

Spesso Barbara De Rossi è stata protagonista delle principali pagine di cronaca rosa, soprattutto per quanto riguarda la vita privata, alquanto turbolenta. Uno dei grandi amori della vita dell’attrice è stato indubbiamente il ballerino serbo Branko Tesanovic. L’amore tra i due, infatti, è stato coronato dalla nascita dell’unica figlia dell’attrice: Martina.

Chi è Martina Tesanovic, conosciamo meglio la figlia di Barbara De Rossi

Classe 1995, Martina Tesanovic è la figlia che Barbara De Rossi ha avuto dal ballerino serbo Branko Tesanovic. Stando alle informazioni circolanti, la figlia dell’attrice è una studentessa di psicologia, oltre che essere anche un’aspirante modella.

figlia barbara de rossi mammastobene.com

In una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Gente’, Martina Tesanovic ha rilasciato alcune rivelazioni riguardo i suoi genitori. In particolar modo, la ragazza ha raccontato che all’età di 14 anni si è fatta tatuare le iniziali dei suoi genitori. Martina ha poi dichiarato:

Si erano appena separati. Sulla mia pelle li volevo sempre vicini.

barbara de rosi figlia mammastobene.com

Dopo di che ha aggiunto riguardo sua madre queste parole:

Per me la mamma è la più bella di tutte. Con gli anni ho capito che ha anche un gran coraggio. Lei si augura per me la felicità, libertà di esprimere e scegliere la mia strada. Io mi auguro di essere forte come lei.

figlia attrice barbara de rossi mammastobene.com

In un’intervista rilasciata a Domenica Live, invece, Barbara De Rossi ha rivelato riguardo sua figlia:

Le parlai di pedofilia, la misi in guardia. Poi con gli anni arrivammo ad affrontare il tema della contraccezione, delle relazioni uomo-donna, del rispetto che bisogna dare e ricevere. Sempre.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Sfera Ebbasta? Il trapper è diventato papà da poco