Mamma Sto Bene!
Foto di Jo Squillo

Avete mai visto la “figlia” di Jo Squillo? Insieme si battono insieme per i diritti umani

Jo Squillo è un personaggio molto seguito dal pubblico italiano, che l’ha amata e sostenuta durante tutti i suoi anni di carriera. Di recente, l’abbiamo vista anche al Grande Fratello Vip, nel quale ha fatto notare il suo lato più battagliero, sempre e comunque. In questo contesto è stata presentata anche un’altra importantissima persona della sua vita: sua “figlia”.

Nella casa più spiata d’Italia, è venuto fuori uno dei rapporti più intimi e privilegiati che una donna possa avere nella sua vita: quello madre e figlia. Infatti, la DJ vive con una splendida ragazza, di nome Michelle Masullo, che lei stessa ritiene come una figlia per lei, anche se di fatto non ne ha mai avuti biologicamente.

Il loro rapporto va decisamente oltre quello che si può instaurare tra due persone. Insieme le due donne condividono non solo l’abitazione, ma anche le loro idee e le loro battaglie. Sappiamo che Jo Squillo è un’attivista impegnata per il sociale, per le donne e per molti altri temi importanti, ma affianco a lei, da diversi anni, c’è anche Michelle Masullo.

Chi è Michelle Masullo

Jo Squillo e Michelle Masullo

Michelle Masullo ha 21 anni e ha conosciuto sua “madre” Jo Squillo solo 3 anni fa, entrando fin da subito a far parte integrante della famiglia della donna. Di origini friulane, la giovane è entrate a far parte del mondo dello spettacolo come modella.

Infatti, sappiamo che oltre alle battaglie attiviste, ciò che più interessa alla ragazza è la moda e il suo studio universitario. Giovanissima, collabora anche con molti marchi noti e posa per programmi come Detto Fatto Rai e studia presso l’Università IULM.

Come detto sopra, la ragazza condivide e supporta moltissime delle tematiche che stanno a cuore a Jo Squillo. Infatti, quando le due si sono incontrate all’interno della casa del Grande Fratello la giovane ha ragguagliato la sua mentore su tutte le novità sociali del momento, a partire dall’affossamento del DDL Zan, fino ad arrivare alla situazione delle donne Afgane.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Luca Barbarossa? Per metà hanno origini francesi