Scarlett Johansson è una delle attrici di punta del panorama di Hollywood, prendendo parte a film campioni di incassi e che hanno fatto la storia del cinema. Le pellicole a cui ha preso parte si sono rivelate un immenso successo e hanno contribuito ad aumentare la sua grande popolarità. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Scarlett Johansson ha avuto una vita sentimentale un po’ travagliata.
Nel 2008, la diva di Hollywood sposa Ryan Reynolds ma la loro unione è destinata a rompersi due anni dopo. Infatti, nel 2010 la coppia si separa per poi divorziare ufficialmente nel 2011. Nel 2013, durante il Festival del Cinema di Venezia, tramite un comunicato stampa annuncia di essere fidanzata con il giornalista francese Romain Dauriac.
Dall’uomo Scarlett Johansson ha avuto la sua unica figlia, Rose Dorothy, nata del 2014 a New York. Anche questa relazione, però, è destinata a concludersi e, dopo il matrimonio celebrato nel 2014, nell’estate del 2016 la coppia si separa. Attualmente Scarlett Johansson è sposata con l’attore e comico Colin Jost.
Scarlett Johansson, ecco cosa ha dichiarato l’attrice dopo la nascita di sua figlia
Scarlett Johansson è mamma di una bimba, Rose Dorothy, nata nel 2014. Stando a quanto dichiarato dall’attrice di Hollywood in una vecchia intervista, Scarlett ha sognato per tutto il periodo della gravidanza la sua bambina. Tuttavia, subito dopo la nascita della piccola Rose Dorothy, l’attrice ha avuto un momento di smarrimento. Queste sono state le sue parole utilizzate per descrivere il suo sconcerto:
Quando è venuta fuori, sono rimasta sorpresa. Avevo un’immagine precisa nella mia testa di come mia figlia sarebbe stata. E, naturalmente, lei è completamente diversa. Perfetta, ma non come l’avevo immaginata.
Queste sono state le parole di Scarlett Johansson rilasciate alla rivista ‘W Magazine’.
Durante il periodo di lockdown dovuto all’emergenza sanitaria in corso, mamma Scarlett ha fatto vedere a Rose Dorothy alcuni film natalizi anni 90. Tra questi, la diva di Hollywood ha pensato bene di far vedere a sua figlia un film di cui è stata protagonista, Mamma ho perso il morbillo, senza rivelare alla figlia chi fosse la bimba nella pellicola. E riguardo l’episodio l’attrice ha dichiarato:
Volevo che lo scoprisse da sola ma ovviamente non l’ha capito… come può la 11enne me ricordarle la me di oggi? Allora le ho chiesto… sai chi è quella bambina? E lei ha risposto: sei tu?
I see You’re in point of fact a excellent webmaster. This
web site loading speed is amazing. It kind of feels that you are doing any
unique trick. Moreover, the contents are masterwork. you have performed a magnificent activity on this subject!
Similar here: sklep and also here:
Sklep online
Outstanding feature
Very interesting information!Perfect just what I was searching for!Blog monry
Very interesting subject, thanks for posting.Expand blog
Дэдпул и Росомаха просмотр https://bit.ly/deadpool-wolverine-trailer-2024
качественный ремонт айфонов в москве
https://bit.ly/krasiviy-seks-video-krasiviy-seks