Mamma Sto Bene!
Foto di Carmen Consoli

Avete mai visto il figlio di Carmen Consoli? È nato in un modo particolare e porta il cognome della madre

Carmen Consoli fa parte degli esponenti più conosciuti del mondo dello spettacolo italiano. La sua carriera come cantautrice, come personaggio pubblico, la rende senza dubbio apprezzabile per moltissimi. Il suo più grande amore, però, è suo figlio, che ha tanto desiderato e avuto in modo abbastanza singolare, ma unico. Ecco cosa sappiamo su di lui e sulla sua nascita.

Carlo Giuseppe Consoli

Foto di Carmen Consoli

Il fatto che Carlo Giuseppe abbia il cognome di sua madre la dice già lunga su quello che andremo per raccontare. Infatti, sappiamo che il bambino è nato tramite fecondazione assistita, cosa che la donna ha desiderato con tutta se stessa. La sua è stata una scelta a dir poco matura e consapevole, che l’ha portata a viaggiare per ben 2 anni tra Londra e l’Italia, al fine di portare a termine il suo percorso.

Stando quanto è stato raccontato dalla donna, il padre biologico del bambino, nonché donatore del seme, è un laureato in medicina, che ama la musica classica e che ha studiato per molto tempo pianoforte. Si tratta di caratteristiche notevolmente apprezzabili che hanno portato la cantante a sceglierlo come donatore per lei e per i suo bambino.

Foto di Carmen Consoli

Tutto questo è accaduto 8 anni fa, quando il piccolo è nato. Ad oggi, stando a quanto detto dalla donna, il bambino cresce in salute e conduce una vita felice e piena. Studia la batteria e da un po’ di tempo dice di star a preparare un pezzo con questo strumento per un brano della madre in lavorazione.

In questo contesto, alla donna è stato chiesto cosa avesse contro gli uomini, anche spinti dal fatto che ha deciso di concepire un figlio praticamente da sola. La cantautrice ha tenuto a sottolineare il fatto che non è per nulla vero che lei ha problemi con gli uomini. Al contrario, sembra proprio che i pezzi che possono in qualche modo sembrare un attacco contro gli uomini, siano in realtà indirizzati solo ad una specifica categoria, ma non ci sia nulla di generalizzante.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto le figlie di Alessandro Cattelan? Sono due e papà Alessandro le ama moltissimo