Mamma Sto Bene!
Insegnante tiene il figlio della studentessa

Insegnante tiene in braccio il figlio di una studentessa in modo che possa seguire la lezione

Julio Cruz è un insegnante argentino davvero speciale. Un giorno una sua studentessa si è presentata come sempre a lezione. Ma non era sola. La giovane ragazza ha portato con sé il figlio piccolo: non sapeva dove lasciarlo e non voleva assolutamente perdersi il corso. Così l’insegnante per tutta la lezione l’ha aiutata, tenendo suo figlio in braccio, così che la mamma potesse studiare e seguire al pari dei suoi compagni.

Ci sono docenti che hanno una vera e propria vocazione e che si mettono nei panni dei loro studenti. Come Julio Cruz, che è sempre molto attento alle esigenze dei suoi studenti. Le sue fotografie mentre tiene in braccio il bambino che si rilassa tra le sue braccia mentre lui continua a fare lezione hanno letteralmente fatto il giro del mondo. Il piccolino è il figlio di uno delle sue studentesse, che era seduta al suo banco per ascoltare con attenzione le sue parole e imparare il più possibile.

Julio Cruz

Julio Cruz ha dimostrato così empatia con un semplice gesto. Permettendo alla giovane mamma di poter seguire le lezioni nonostante fosse andata a scuola con il piccolo figlio, che evidentemente non poteva lasciare a nessun altro.

Ariel Bahiano Figueroa su Facebook ha pubblicato su Facebook un video che è diventato virale e che mostra le emozionanti foto del professore con in braccio il figlio di una sua studentessa.

Una studentessa frequenta la scuola con il figlio e l’insegnante Julio Cruz l’aiuta, tenendo il figlio in braccio durante le lezioni.

Julio Cruz

Quest’uomo ha fatto molto di più che fare da baby sitter a un bambino. Ha permesso a una giovane ragazza di seguire le lezioni e il suo sogno di studiare. Un piccolo passo significativo per sconfiggere la povertà e offrire un futuro migliore soprattutto a quel piccolino, non solo a se stessa.

Questo insegnante è stato davvero bravo a dare una mano a questa giovane ragazza che quel giorno non ha avuto alternativa ma ha potuto comunque seguire le sue lezioni, anche con il bambino presente in classe. Che in braccio al professore è stato bravissimo.