Mamma Sto Bene!
mamma influencer

La figlia 12enne vuole diventare influencer: la madre la ritira da scuola per farle studiare il mondo dei social

Al giorno d’oggi una nuova categoria professionale è sempre più ambita dai giovanissimi. Stiamo parlando degli influencer, di quelle persone che lavorano sui social attraverso le sponsorizzazioni che fanno tramite i loro contenuti digitali. Sono per lo più gli adolescenti che ambiscono a lavorare nel mondo dei social. Una ragazzina di 12 anni ha maturato interesse verso questo settore anche e soprattutto grazie alla mamma che lavora come influencer.

La donna così ha scelto di ritirare la figlia da scuola per farla studiare a casa e permetterle di dedicare il tempo giusto ad imparare le tecniche delle influencer.

mamma influencer
Ritira la figlia dodicenne da scuola per farla studiare come influencer – foto Instagram @kat_clark_

La figlia di 12 anni è interessata al mondo dei social

Sul profilo Instagram di Kat Clark possiamo scorgere immediatamente molti post condivisi per sponsorizzare brand di vario tipo. La donna lavora come influencer insieme alla figlia maggiore, Latisha, una ragazza di 20 anni. Oltre a lei in famiglia c’è anche Deja, una ragazzina di 12 anni che ha cominciato a maturare interesse verso il mondo dei social.

La mamma ha raccontato infatti che la figlia minore fosse sempre più ammaliata da quello che fa lei. Kat non sembra affatto dispiaciuta da questa cosa, anzi. Si rende conto che anche lei potrebbe intraprendere questa strada da subito, ma per farlo ha bisogno di dedicare il giusto tempo al mondo dei social.

Mamma influencer ritira la figlia da scuola

“Si stanno aprendo sin da ora delle interessanti opportunità per lei”, ha rivelato la donna. E proprio per questo motivo ha deciso di non mandarla a scuola e farla studiare a casa per permetterle di dedicare il tempo giustro a tutto ciò.

“I social richiedono una gran investimento di tempo per essere sfruttati lavorativamente parlando“, ha spiegato la donna. “Il vecchio orario delle lezioni scolastiche non era più compatibile con la prospettiva di una sua carriera come influencer“. Intanto la decisione presa è questa ma, qualora la figlia volesse fare un passo indietro, ovviamente lei è sempre pronta ad accogliere le sue richieste.

Potrebbero interessarti:

Influencer spagnola con 8 figli: la famiglia di Estefanía Unzo Ripoll è davvero numerosa

Mamma influencer fa decolorare i capelli alla figlia di cinque anni. Sul web pioggia di critiche