Mamma Sto Bene!
braccio

La foto del bambino senza braccio che incontra l’atleta come lui diventa virale

Gli occhi del piccolo Joseph si sono illuminati quando ha visto per la prima volta la sportiva Carson Pickett, calciatrice professionista americana. L’incontro tra il bambino e l’atleta è stato molto emozionante per tutti perché entrambi sono nati senza avambraccio e mano sinistra. Il piccolo di due anni era così contento di conoscere Carson che saltava di gioia. Fino a quel momento non era successo di vedere qualcuno senza braccio proprio come lui.

braccio
Il commovente incontro tra il bambino e la calciatrice – foto Instagram @tiddbit_outta_hand

Lo scatto del bambino e della calciatrice, entrambi senza braccio, fa il giro del web

Era il 2019 quando il piccolo Joseph Tidd, un bambino di due anni nato senza braccio, fa un incontro davvero speciale. La stella del calcio femminile americano, Carson Pickett, si fa immortalare con il bambino e la foto diventa subito virale.

Entrambi infatti hanno condiviso lo scatto sui social e l’immagine ha ricevuto migliaia di commenti di apprezzamento da parte di tante persone sul web. Non si può non notare l’entusiasmo di Joseph nell’incontrare una persona speciale proprio come lui. “Rimanere sveglio fino a tardi questo fine settimana ne è valsa la pena quando puoi fare il tifo per Carson Pickett!” – si legge nel profilo Instagram di Joseph.

Tra i due è nata una bella amicizia

L’incontro del 2019 ha segnato l’inizio di una storia di amicizia tra Joseph e Carson. Infatti entrambi spesso pubblicano nei rispettivi profili Instagram diversi scatti che li ritraggono insieme nel tempo, segno del fatto che quella prima conoscenza ha portato alla nascita di un legame ben più profondo tra i due.

Avere il sostegno ed il supporto di qualcuno che nella vita ce l’ha fatta, nonostante un braccio in meno, è stato per Joseph motivo di stimolo e ulteriore supporto emotivo.

Potrebbero interessarti:

Nata senza braccia, questa donna si prende cura della figlia facendo tutto coi piedi

Camden Whiddon, il ragazzo senza braccia e senza gambe