Mamma Sto Bene!
L'ecografia rivela una sorpresa

La mamma dà alla luce una bambina sana. 6 settimane dopo, rileva qualcosa di strano e il dottore controlla l’ecografia

Quando si diventa mamma o papà si prova un’emozione unica, soprattutto quando la gravidanza arriva in un momento del tutto inaspettato ma portando gioia e felicità. Ne sanno qualcosa i protagonisti dell’incredibile vicenda che vi stiamo per raccontare, che non avrebbero mai immaginato cosa gli potesse rivelare una semplice ecografia.

Dopo soli 3 mesi di frequentazione con il suo fidanzato Ben, Eliza Curby scopre di essere incinta ed entrambi prendono con immensa gioia la notizia, per quanto inaspettata. Anche conoscendosi da così poco, infatti, avevano creato un legame molto forte ed entrambi avevano da sempre sognato di creare una famiglia.

Dopo 9 lunghi mesi di attesa il momento tanto atteso arrivò e Eliza diede alla luce una bellissima bambina di nome Charlie. La vita da genitori piaceva molto alla giovane coppia e si prendevano cura della piccola nel migliore dei modi.

Tuttavia, passate alcune settimane dal parto Eliza iniziò a sentirsi ogni giorno più stanca e appesantita. Tutti però pensavano che tale stanchezza fosse dovuta proprio alla presenza della piccola, che richiedeva attenzioni giorno e notte.

L'ecografia rivela una sorpresa

In realtà Eliza non pensava che il suo malessere fosse dovuto alla stanchezza, tipica di una neo mamma, ma a qualcosa di ben diverso. Infatti, rivelò al suo compagno Ben di pensare di essere di nuovo incinta.

Per il fidanzato fu davvero una sorpresa, tanto da pensare che Eliza lo stesse prendendo in giro. Ma dopo ben 4 test di gravidanza positivi non c’era più alcun tipo di dubbio: aspettavano un altro bambino!

Decisero quindi di sottoporsi alle normali visite di routine, ma quello che rilevò l’ecografia fu davvero inaspettato. Il medico comunicò infatti alla giovane coppia che non stavano aspettando un bambino, ma addirittura due gemelli.

L'ecografia rivela una sorpresa

Alla notizia Eliza e Ben furono scioccati, ma erano comunque contentissimi e desiderosi di abbracciare i loro bambini. Dopo una gravidanza del tutto perfetta e senza complicazioni giunse il momento del parto ed Eliza diede alla luce due splendidi gemellini identici, Jack Antony Richard e Wolfe George Harry.

Ebbene sì, la giovane coppia era passata dal non avere nessun figlio ad averne 3 lo stesso anno! Infatti, i due genitori hanno dichiarato che per loro è come se avessero 3 gemelli e raccontano le loro vicende giornaliere all’interno di un blog chiamato “Twingenuity“.

Leggi anche: Donna sembrava incinta di 10 gemelli: il medico le fa l’ecografia e scopre l’amara verità