Mamma Sto Bene!

La mamma era seduta a terra in metropolitana a cantare per soldi con il figlio che giocava accanto a lei

Ci sono delle situazioni nella vita che ti portano a doverti adattare in base alle personali esigenze. Come quando ti ritrovi a lavorare e non sai a chi lasciare tuo figlio. L’unica soluzione è quello di portarlo con te sapendo benissimo che è pur sempre un bambino e anche lui dovrà adattarsi al momento. Una donna è stata ripresa mentre era seduta a terra in metropolitana che cantava per guadagnare dei soldi e accanto a lei c’era il figlio.

Il video viene condiviso su TikTok

Dal profilo social @lash_amelia viene pubblicato il video di questa mamma che con grande coraggio canta in metropolitana pur di guadagnare qualcosa e accanto a lei c’è il bambino.

“Prima di tutto, mi scuso per averla registrata, ma ha cantato molto bene e vederla lottare per suo figlio mi ha riempito il cuore, per altri artisti come lei che ogni giorno vanno in metropolitana per guadagnare le loro monetine “, ha scritto Lash Amelia come didascalia del video condiviso nel suo profilo TikTok.

Molte persono scrivono commenti di apprezzamento nei confronti di questa mamma

Senza saperlo, questa mamma ha ottenuto la solidarietà e il sostegno di migliaia di persone che hanno lasciato sotto il video di TikTok un commento di apprezzamento nei suoi confronti.

Per arrivare a portarsi il figlio con sé mentre cerca di racimolare un po’ di denaro cantando in metropolitana significa che ha bisogno di guadagnare e allo stesso tempo non ha nessuno a cui lasciare il bambino

Il bambino aspetta paziente che la mamma finisca di cantare

Quello che tutti hanno notato poi è la tranquillità del bambino nell’aspettare la sua mamma che finisca di cantare e di esibirsi per guadagnare un po’ di denarp.

Il ragazzino è seduto accanto a lei e si intrattiene giocando con delle costruzioni. Questo denota il fatto che è già abituato a stare così con la sua mamma e vederlo stare in queste condizioni suscita ancor di più commozione da parte delle persone.

Quando si dice di necessità virtù. E questo ne è una dimostrazione. La mamma ha bisogno di racimolare del denaro e lo fa con quello che sa fare, ovvero cantare. E con la compagnia di suo figlio che sa bene che quello che sta facendo la madre è per il suo bene.

@lash_amelia

Primero que todo disculpa por grabarla pero es que cantaba muy bkn y viéndola luchándola por su hijo me llenó el corazón, por más artistas como ella que van al Metro día a día a ganarse sus moneditas♥️ #viral #tiktok #parati #metrochilesantiago #orejadevangogh

♬ sonido original – lash_amelia

Potrebbero interessarti:

Spende i suoi risparmi per avere un figlio: mamma single partorisce bimbo con Trisomia 21

“Non laverò il mio bambino”: mamma non vuole che suo figlio neonato tocchi l’acqua e il sapone