Mamma Sto Bene!

La mamma si emoziona quando sente il figlio autistico dire “ti amo” per la prima volta

Ogni genitore si augura sempre il meglio per i propri figli e fa di tutto per fargli avere un futuro pieno di possibilità. Ogni bambino però è a sé ovviamente e ci sono storie diverse l’una dall’altra. Quando si ha un figlio autistico i genitori devono imparare tanti approcci educativi nuovi affidandosi a persone competenti che aiutano grandi e piccoli ad affrontare al meglio questa situazione.

A casa i genitori continuano il lavoro del terapeuta stimolando il proprio figlio con tante attività adatte. Oggi vi parliamo di questa mamma che si emoziona dopo aver sentito per la prima dal figlio autistico le parole “ti amo”.

La mamma sente pronunciare dal figlio autistico le parole ‘ti amo’

Quando Kaeli Compton è diventata mamma, immaginava dentro di sé una vita nuova e impegnativa sicuramente alle prese con un bambino. Ha dovuto però fare i conti con la realtà e affrontare le difficoltà legate all’autismo del figlio.

Così quando per la prima volta sente pronunciare le parole ‘ti amo’ dal bambino autistico la mamma vive una profonda emozione e commozione. Dopo tanto lavoro investito su di lui finalmente sta raccogliendo i suoi frutti.

Due semplici parole hanno emozionato i genitori

I genitori ripetono tante volte le parole ‘ti amo’ al figlio autitico. Improvvisamente il bambino sorprende tutti e ripete anche leui ‘ti amo’ innescando una forte reazione emotiva in loro.

Gli occhi della mamma si riempiono di lacrime e l’emozione che sta vivendo in quel momento è forte. Quando si vive una situazione così delicata, le piccole cose assumono un valore importante.

Nel profilo TikTok di Kaeli ci sono tanti video che ritraggono scene di vita quotidiana di questa famiglia. La donna vuole mostrare nella sua semplicità ciò che significa avere un figlio autistico.

Potrebbero interessarti: Una donna costruisce una casa nel suo giardino per il fratello autistico per dargli l’indipendenza di cui ha bisogno