Mamma Sto Bene!

La nascita di questo bambino non è stata accolta con benevolenza: la mamma era sola contro tutti

Ogni bambino che nasce porta con sè una vitalità ed una gioia unica per i genitori. Ma non per tutti è così. I bambini non scelgono né il posto in cui nascere né la famiglia in cui stare. Ci sono luoghi nel mondo che ancora sono legati a credenze popolari sulla nascita di neonati che mostrano deformità fisiche. Così come è successo col bambino protagonista di questa storia che non ha ricevuto accoglienza da parte di nessuno.

bambino

La donna assumeva la pillola contraccettiva ma è rimasta incinta lo stesso

Quando la mamma di questo bambino è rimasta incinta, è stata presa alla sprovvista. La donna assumeva la pillola anticoncezionale per evitare nuove gravidanze. Era già mamma di cinque figli. Ma nonostante ciò è successo lo stesso. Con quest’ultimo bambino però accade qualcosa di imprevisto.

Il piccolo è stato chiamato Leontyne. La gravidanza della mamma stava procedendo in maniera naturale quando ad un certo punto lei stessa ha capito che c’erano dei problemi. Al momento del parto la donna è stata trasferita in un altro ospedale per poter essere seguita al meglio.

La nascita del bambino disabile non è stata accolta con amore

La donna ha partorito con un taglio cesareo e ha dato alla luce un bambino che mostrava segni di disabilità negli arti.

Nessuno ha sostenuto questa mamma per aver messo al mondo suo figlio. La donna anzi ha ricevuto molte critiche per aver tenuto con sé il bambino che aveva delle deformità negli arti superiori ed inferiori.

bambino

La mamma pensa che suo figlio possa curare i malanni

La donna si prende cura del suo ultimo bambino così come ha fatto con gli altri. Con lui però ha un’attenzione particolare anche perché è convinta che il piccoli abbia dei poteri magici. Ogni volta che sta male e lo prende in braccia il malessere passa. Che sia un mal di testa o un mal di pancia, appena alza il piccolo tutto scompare.

La donna vuole far sentire il proprio bambino speciale, al pari degli altri, anzi di più. Proprio per il fatto che è nato con queste disabilità e non ha ricevuto la giusta accoglienza, per lei il piccolo ha davvero una sensibilità spiccata.

Potrebbero interessarti:

Lotta con tutte le sue forze per conoscere la sorellina: poco dopo muore di cancro. Le ultime commoventi parole del bambino

Bambino con spina bifida si mette sulla sedie a rotelle da solo: il papà al suo fianco fa il tifo per lui (VIDEO)