Mamma Sto Bene!

Lotta con tutte le sue forze per conoscere la sorellina: poco dopo muore di cancro. Le ultime commoventi parole del bambino

Non c’è notizia più devastante per un genitore di quella di sentirsi dire che il figlio è malato di cancro. In quel momento il mondo sembra crollarti addosso e non sai ancora la strada che si prospetta davanti a te. Cure, trattamenti, chemioterapia, entra ed esci dall’ospedale: tutto cuò diventa la routine per una famiglia con un bambino malato di cancro.

Questa storia è particolarmente commovente perché racconta del piccolo Bailey Cooper, un bambino di 9 anni che ha lottato con tutte le sue forze per morire solo dopo aver conosciuto la sorellina.

Il bambino ha lottato contro il cancro solo per conoscere la sua sorellina

A Bailey Cooper avevano diagnosticato un Linfoma non Hodgkin al terzo stadio. I medici sapevano già che davanti a loro c’era un caso davvero drammatico. Dopo mesi di cure e trattamenti di chemioterapia, il cancro purtroppo era tornato.

“Ci hanno detto che non c’era niente da fare”, racconta il padre del bambino. Secondo i dottori Bailey non avrebbe fatto in tempo nemmeno a conoscere la sorellina. Era agosto e la piccola sarebbe nata a novembre. Ma Bailey ha resistito con grande coraggio e determinazione. Ha lottato con tutte le sue forze per conoscere la sorellina.

cancro

Le ultime commoventi parole di Bailey

Quando finalmente è riuscita a stringere tra le braccia la neonata, dopo poco qualche tempo Bailey muore. Prima però he dedicato proprio alla sorella delle commoventi parole. Vorrei rimanere, ma è tempo che io vada e diventi il suo angelo custode. Anche ese per poco, Bailey era felice di aver potuto abbracciare la piccolina.

Prima di morire, Bailey aveva organizzato il suo funerale. Nessuno poteva piangere più di 20 minuti e i suoi amici dovevano andare vestiti da supereroe per quel giorno.

cancro

Potrebbero interessarti:

Lascia il lavoro per prendersi cura del marito in ospedale e del figlio malato di cancro

Ragazzo si rade la testa per mostrare solidarietà alla sorella malata di cancro