Mamma Sto Bene!

Le immagini senza trucco di Miss Universo Harnaaz Sandhu piacciono a tutti

È diventata Miss Universo nel 2021 e da allora la sua popolarità è cresciuta notevolmente. La modella indiana Harnaaz Sandhu ha impressionato tutto il popolo del web con la sua incredibile bellezza. Sui social ha raggiunto un notevole successo ed è seguita da milioni di follower. Harnaaz non si fa problemi a mostrarsi al naturale, senza trucco, e i suoi fan la apprezzano tantissimo.

Le immagini di Miss Universo al naturale

Nata il 3 marzo 2000 nel distretto di Gurdaspur, in India, la carriera di Harnaaz Sandhu esplode nel 2021 quando viene incoronata Miss Universo. È la terza donna indiana a vincere una competizione così importante e conosciuta. La sua bellezza colpisce tutti e dalla data dell’incoronazione la popolarità di Harnaaz aumenta sempre di più.

Nel suo profilo Instagram è seguita da 4,5 milioni di follower e ha raggiunto un notevole successo di pubblico. Harnaaz si mostra spesso ben truccata ma le sue immagini completamente al naturale nella vita di tutti i giorni sono piaciute a tutti.

In molti la preferiscono al naturale e senza trucco

Nel vedere Harnaaz senza trucco e con gli abiti tipici tradizionali dell’India molte persone hanno espresso una loro opinione positiva. Anzi gran parte dei suoi fan preferisce vedere la Miss proprio al naturale. La sua immagine acqua e sapone esprime tutta la sua semplicità e spontaneità, carte vincenti con il pubblico.

Harnaaz è orgogliosa di farsi vedere nella sua quotidianità alle prese con la vita di tutti i giorni. Anche se la sua popolarità la si deve ad un concorso di bellezza, dove l’immagine conta tanto, per la modella indiana la naturalezza e la genuinità valgono più di tutto.

Stare bene con se stessi significa anche mostrarsi agli altri per quello che si è, senza affidarsi ogni volta all’arteficio del trucco che cambia il proprio aspetto. E per Harnaaz è proprio così.

Potrebbero interessarti: La prima mamma che parteciperà a Miss Universo Brasile entra nella storia dei concorsi di bellezza