Mamma Sto Bene!
Incontro tra padre soldato e figlio neonato

L’incontro tra il padre soldato e suo figlio neonato ha commosso tutta la famiglia

La vita del soldato è sempre al servizio dell’esercito. Spesso si perde momenti importanti ed eventi che lo riguardano personalmente perché lontanto dai suoi affetti. Al protagonista di questa storia è successo proprio questo.

L’uomo si trovava in Afghanistan mentre la moglie era in sala parto. Quando è potuto rientrare a casa, l’incontro col figlio neonato è stato molto commovente.

soldato

Il soldato si trovava in Afghanistan in missione mentre la moglie era in sala parto

Il primo tenente Jake Osborne ha ricevuto l’ordine di essere inviato in Afghanistan appena un mese dopo aver saputo della gravidanza della moglie. La situazione che si era venuta a presentare aveva molto destabilizzato il soldato perché dispiaciuto di non poter essere accanto alla moglie in un momento così bello e delicato. Ma il suo lavoro è questo e non poteva esimersi.

Dopo essere partito, il soldato ha realizzato che probabilmente non sarebbe rientrato prima di 9 mesi, quindi quasi sicuramente la moglie avrebbe partorito senza la sua presenza. È stato un periodo difficile e molto impegnativo. Quando Osborne riceve la notizia dal comandante che poteva rientrare a casa, la felicità era alle stelle.

L’emozionante incontro tra padre e figlio

Il figlio era già nato e il soldato era molto emozionato di conoscerlo. La famiglia di Osborne ha registrato il momento della nascita del piccolo per mostrargliela al neo papà. Non stava più nella pelle e non vedeva l’ora di rientrare.

“Ho girato l’angolo e mi sono bloccato davanti la porta. Non sapevo cosa dire. Stavo ridacchiando come un ragazzino” – ricorda Osborne. Quando finalmente abbraccia il figlio neonato la commozione era tanta. “Era irreale, diverso da qualsiasi cosa avessi mai provato” – dice il soldato

Vedere Osborne con il neonato in braccio ha commosso tutta la sua famiglia. Il soldato ci teneva tanto ad essere presente in quel momento. Erano tutti là che lo guardavano tra lacrime di gioia e grandi sorrisi.

Potrebbero interessarti: Soldato non fa in tempo a tornare a casa per la nascita della figlia: ritardano l’imbarco del volo per farlo assistere in videochiamata