Mamma Sto Bene!
madre di 7 bambini

Madre di 7 bambini mostra il suo corpo snello e rivela alcuni dei suoi segreti di bellezza

Jessica Enslow è una mamma di 7 bambini che vive nello Utah. Nel 1994 è diventata madre per la prima volta, quando aveva solo 19 anni. 27 anni e 7 figli dopo, oggi Jessica è una bellissima donna che svela i suoi segreti di bellezza. Sì perchè a guardarla non si direbbe mai che abbia dovuto affrontare sette gravidanze e sette parti. È in splendida forma!

Jessica Enslow ha partorito il settimo figlio nel 2013 e da allora ha cominciato una trasformazione davvero incredibile per ritornare in forma e ritrovare se stessa. Ha deciso di abbracciare uno stile di vita più sano, allenandosi ogni giorno e mangiando secondo una dieta ricca di nutrienti salutari: una combinazione che le ha permesso di perdere i chili di troppo e ritrovare quella felicità che aveva perso guardandosi allo specchio e non riconoscendosi più.

Siete curiosi di leggere la storia di Jessica Enslow e della sua incredibile trasformazione?

allenarsi
Fonte Pixabay

Le 7 gravidanze di Jessica Enslow

Jessica Enslow ha partorito a soli 19 anni il primo figlio. Era il 1994. Due anni dopo è arrivato il secondo bambino e da allora, con due mariti diversi, ha avuto altre cinque gravidanze. L’ultimo bambino è venuto alla luce nel 2013. Dopo sette gravidanze il suo corpo ha subito moltissimi cambiamenti e lei non si sentiva più a suo agio con se stessa.

La donna ha raccontato che il cambiamento profondo ha avuto inizio nel febbraio del 2017, quando ha deciso di modificare drasticamente le sue abitudini, per poter ritrovare il fisico di un tempo. Anzi, oggi che ha 43 anni la sette volte mamma ha ammesso di essere più in forma adesso rispetto a quando aveva poco più di 20 anni.

Come ha ritrovato la forma dopo 7 gravidanze?

Jessica Enslow ha ammesso di essersi messa d’impegno con lo sport e con la dieta. Ha detto basta ai pasti mordi e fuggi e agli spuntini: il suo metabolismo semplicemente non poteva più sopportare hamburger, patatine fritte e frullati. Oggi tiene sotto controllo il suo peso mangiando di meno e preparando piatti più semplici e più leggeri. Senza dimenticare che si allena ogni giorno e i risultati si vedono. Ha raccontato di seguire un training che prevede un mix di pesi e cardio.

Lei è orgogliosa della sua vita e di chi è diventata oggi. Ed è orgogliosa della sua famiglia decisamente numerosa, con quattro figli avuti dal primo matrimonio e tre figli nati, invece, dalla sua seconda unione. Quando posa con la figlia maggiore, che oggi ha 22 anni, sembra due sorelle. E su Instagram non mancano i commenti entusiasti per questo cambiamento radicale.

C’è chi la accusa di essere troppo fanatica del fitness, ma se lei sta bene così perché criticarla?