La nascita di Darina era attesa con grande gioia da mamma Elena e papà Yuri. La coppia aveva già tre figli, ma dopo la scoperta di una nuova gravidanza la felicità era contagiosa. Durante il periodo della gestazione tutto procedeva bene, nessun avviso o campanellino d’allarme di qualcosa di storto. Ma il parto prematura e la vista di quella bambina ha sconvolto tutti. Il suo viso faceva paura e nessuno aveva mai visto nulla di simile prima di quel momento.
La bambina nasce senza labbra e mento: la madre sviene dalla paura
Elena e Yuri Spengler erano pronti ad accogliere la loro quarta figlia. La donna aveva 42 anni ma era felice di poter stringere nuovamente a sé una piccolina. Ciò che non poteva sapere però era che la nascita di Darina avrebbe cambiato per sempre le loro vite. Elena non ebbe nessun problema durante la gravidanza. Gli esami che faceva andavano sempre bene e nessuna visita aveva rivelato anomalie del feto.
La piccolina è nata prematura. Elena era a sette mesi di gravidanza. Quando venne al mondo però, tutti in sala parto rimasero senza parole. Non la fecero vedere subito alla madre e la donna aveva immediatamente capito che qualcosa non andava. Appena la mamma vide la bambina svenne di paura: la sua Darina era nata senza labbra e mento.
La deformità della figlia era estremamente rara
I dottori non sapevano come comportarsi di fronte ad una simile nascita. Non avevano mai visto nulla del genere. Oltre ai problemi al viso, la piccola ebbe anche altre difficoltà. I genitori, dopo essersi ripresi dallo shock, furono determinati a fare il possibile per aiutare la loro bambina.
Scoprirono che a Mosca Darina poteva ricevere migliore assistenza medica. Così non tentennarono mai e andarono subito nella capitale russa. Qui la bambina venne operata una prima volta. Altre operazioni furono eseguite in Inghilterra. Era un caso davvero delicato. I dottori sono riusciti a ricostruire la mascella e le labbra.
Potrebbero interessarti:
Nasce la bambina ma nessuno si congratula con la mamma: capisce che c’era qualcosa che non andava
La foto del bambino senza braccio che incontra l’atleta come lui diventa virale