Mamma Sto Bene!
Mio marito è gay

“Mio marito è gay: siamo ancora sposati e va bene”: moglie sostiene il compagno

Brynn Embley è una mamma di 2 figli che difende il marito Matthew. L’uomo, infatti, è gay: ha deciso di fare coming out, sostenendo di amare le persone del suo stesso sesso. Nonostante sia omosessuale, la coppia ha deciso di rimanere sposati e secondo quanto affermato da Brynn Embley le cose vanno letteralmente a gonfie vele.

Non mi interessa, so che mi ama.

La storia di questa coppia sta facendo il giro del mondo. Ogni relazione è una storia a sé: ci sono regole e accordi che le persone prendono per poter far andare bene le cose, proprio come è avvenuto in questo caso. Brynn Embley ha 35 anni ed è sposata con Matthew Neilson che invece di anni ne ha 33. Sono sposati insieme nonostante lui sia dichiaratamente gay. La coppia sta insieme da quattro anni, sono felici insieme e sono monogami, la fedeltà è importante.

Brynn Embley e Matthew
Fonte foto da Instagram dell’utente gayprofessordad

Brynn e Matthew hanno anche due figlie, Ginevra che ha 1 anno e Armandine che ha 2 anni. La mamma è etero, il marito è gay o pansessuale, sostenendo che è più attratto dagli uomini piuttosto che dalle donne. La rivelazione delle sue preferenze sessuali non sono recenti, ma risalgono al 2016:

Mi ha guardato direttamente e ha detto ‘Brynn, sono gay.’ Lo ricordo perché sembrava molto serio, o come se stesse cercando una sorta di reazione da parte mia. Non era solo un grosso problema, lui era con me, la sua scelta, cos’altro importava?

Entrambi sono membri della Chiesa mormone di Gesù Cristo e dei Santi degli Ultimi Giorni, un credo religioso che non ammette le relazioni omosessuali. Matthew non ha rapporti sessuali con altri uomini, ma aveva paura che l’intimità con Brynn fosse compromessa d alle sue preferenze. Ma la coppia si è sposata lo stesso ed entrambi erano comunque a loro agio.

Ho sentito uomini gay dire che non possono nemmeno immaginare di provare a fare sesso con una donna, e non mi sono mai sentito così.

Brynn Embley e Matthew
Fonte foto da Instagram dell’utente gayprofessordad

Oggi la coppia vuole essere d’aiuto agli altri e vuole anche dare l’esempio alle figlie:

Vogliamo che i nostri figli siano felici e siano sicuri di chi sono e cosa o da chi scelgono e da cui sono attratti.

Se entrambi sono felici, perché qualcuno dovrebbe mai criticare le loro scelte personali?