Mamma Sto Bene!

Non pagava l’affitto da 3 mesi: le coinquiline cambiano la serratura e la cacciano di casa (VIDEO)

Sono bastati 20 secondi di immagini video per far diventare un post su TikTok virale con quasi 10 milioni di visualizzazioni. Due ragazze hanno condiviso un filmato dove mostrano delle sequenze in cui si vede che cambiano la serratura della porta di casa per non far entrare più la coinquilina che non pagava l’affitto. La clip ha fatto molto discutere il web.

La coinquilina non pagava l’affitto da tre mesi e loro hanno pensato di cacciarla via di casa

Dal profilo TikTok di Lud Wid un video è diventato virale creando non poche polemiche. I fatti sono i seguenti: due ragazze cambiano la serratura della porta di casa per fare in modo che la coinquilina che non paga l’affitto da tre mesi non possa entrare più.

“Idea per una serata tra ragazze: butta via la tua coinquilina e manda le sue cose ai suoi genitori perché non paga l’affitto da 3 mesi ” – ha scritto la ragazza come didascalia del video.

Il video è diventato virale

Nelle immagini della clip si vedono le due ragazze che prima cambiano la serratura, poi preparano scatoloni e sacchi dove mettere tutte le cose della coinquilina morosa e infine festeggiano a fatto compituo.

Il video ha ottenuto finora quasi 10 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti da parte degli utenti del web. Non sono mancate però le polemiche.

Il filmato ha scatenato enormi polemiche

Gli utenti del web che hanno commentato il video si dividono in due parti: c’è che ha espresso un proprio pensiero in maniera ironica, chi invece ha preso la faccenda più sul serio.

Va bene, domanda come posso farlo con mio marito? Sua madre non lo vuole indietro” – scrive qualcuno scherzandoci su. Oppure “Tutti quelli che stanno male per il coinquilino o non pagano l’affitto o sono in ritardo” – scrive qualcun altro.

“Se lei è in affitto e nessuno degli altri due possiede effettivamente l’appartamento, non possono sfrattarla senza passare attraverso il proprietario o la direzione” – scrive invece più seriamente un altro utente.

Voi da che parte state?

Potrebbero interessarti:

Questa mamma era in difficoltà economica: il padrone di casa sospende l’affitto e le fa la spesa

Non possono permettersi di pagare un affitto: trasformano un autobus in casa