Si suppone sempre che il raggiungimento di grandi traguardi sia corollato da momenti e dettagli perfetti, che la parte difficile sia la strada verso la linea finale. Alle volte la vita è più dura, e rende più impervio anche l’arrivo. Questa ragazza immaginava di vivere il suo matrimonio assieme a tutti i suoi cari, ma era consapevole che la nonna malata di Alzheimer non avrebbe potuto essere con lei.
In un momento tanto importante e carico di emozioni la sua assenza non sarebbe stata di certo trascurabile. La sposa Luiza Pinheiro avrebbe tanto voluto che questa donna così importante per lei potesse accompagnarla nel compiere il grande passo.
Nonostante la malattia, la stessa nonna a pochi giorni dalle nozze aveva chiesto se Luiza avesse intenzione di invitarla, ma una volta ricevuta la partecipazione purtroppo l’unica opzione possibile è stata quella di declinare per via delle condizioni di salute. O almeno questa era la risposta ufficiale data a Luiza…
Il giorno della cerimonia, al momento dell’ingresso degli anelli, lo sposo ha detto di averli dimenticati ed è corso a prenderli. Al suo ritorno ha fatto il suo ingresso con ben più di essi. Nico infatti aveva organizzato tutto: fingendo una dimenticanza è tornato indietro a prendere la nonna, con grande sorpresa della sposa.
La felicità è stata incontenibile: non appena ha visto sua nonna venirle incontro con gli anelli Luiza è scoppiata in lacrime. Finalmente tutti i tasselli erano al loro posto e la cerimonia poteva proseguire in maniera perfetta. I fotografi che hanno immortalato il tutto sono stati in grado di fissare nel tempo questi ricordi meravigliosi e le intense emozioni ad essi associate.
La nonna ha preso parte alla celebrazione come ospite d’onore, coronando il sogno di sua nipote. Ci siamo sentiti parte non solo di un matrimonio, ma di un momento tanto speciale, hanno scritto i fotografi, condividendo gli scatti migliori di questa giornata così felice.
Leggi anche: Sposa sorda, il prete celebra il matrimonio in lingua dei segni