Mamma Sto Bene!

Questa donna non dividerebbe mai il conto con un uomo perché non verrebbe apprezzato il suo sforzo per apparire carina

In tema di uguaglianza di genere e parità dei sessi ci sono ancora molti aspetti su cui lavorare. Il conto al ristorante è uno di questi. Banalmente ancora oggi ci sono donne che tengono ad aver offerta la cena perché altrimenti l’uomo non sarebbe galante nel dividere il conto a metà. E la protagonista di questa storia è una convinta sostenitrice del fatto che debba essere sempre l’uomo a pagare per un preciso motivo

La donna ammette di non poter mai accettare un appuntamento dove un uomo divide il conto a metà

Ella Freimann è molto popolare per il lavoro che svolge: coach di appuntamenti. La donna prepara al meglio le persone su come affrontare i loro incontri galanti. E parlando proprio di questo, ha scatenato un dibattito social per un pensiero che ha diviso il web.

Lei ha ammesso che non dividerebbe mai il conto al ristorante con un uomo. E già questo aspetto è abbastanza provocatorio. Ma quello che ha suscitato maggiore scalpore è il motivo per cui non lo farebbe mai.

Ecco perché non dividerebbe mai il conto con un uomo

Secondo Ella dividere il conto vorrebbe significare instaurare un rapporto con l’altra persona che non apprezza il suo ruolo di donna. “Ho imparato che gli uomini che dividono il conto non apprezzano il tempo e gli sforzi che una donna mette in se stessa per apparire al meglio per quell’uomo” – ha sinceramente ammesso.

Ella pone il punto sul fatto che la donna investe su quell’appuntamento ancor prima di presentarsi. La preparazione per apparire carina significa impiegare tempo e anche denaro. E l’uomo non apprezzerebbe proprio questo aspetto.

“La maggior parte delle persone pensa che siamo egoisti, ma non credo sia la verità. Una donna di alto valore sa cosa porta in tavola e si aspetta lo stesso in cambio” – dice Ella.

E chi la critica sul fatto che le donne che si comportano così non hanno voglia di lavorare, lei risponde

Se qualcuno pone l’attenzione sul fatto che in questo modo la donna comunica l’idea che non abbia nessuna intenzione di lavorare Ella risponde: “una donna con elevati standard di appuntamenti si assicura sempre che l’ uomo possa tenerli entrambi , nel caso lei non voglia lavorare ” .

Quindi perora la causa delle donne che ambiscono a trovare qualcuno per non lavorare.

Che ne pensate voi della sua idea di relazione?

Potrebbero interessarti: Primo appuntamento con un ragazzo tirchio: il racconto di una tiktoker