Mamma Sto Bene!
Tendenza capelli Tiktok

Questo strumento per capelli aggiunge delle gemme sui tuoi capelli: la tendenza spopolata su TikTok

Su TikTok sta spopolando uno strumento per capelli in grado di rilasciare sulle ciocche delle bellissime e luccicanti gemme, che ti conferiranno il look perfetto da sfoggiare in spiaggia o durante un festival. Vediamo da chi è nata questa nuova tendenza e dove poter acquistare questo amatissimo oggetto.

Tendenza capelli Tiktok

La prima a mostrare sul web questo strabiliante strumento di bellezza è stata Sophie Murray, una ragazza irlandese che ha pubblicato sul proprio profilo di TikTok un video in cui lo utilizzava. Il video in questione ha fatto letteralmente il giro del mondo, raggiungendo in tempi record quasi 8 milioni di visualizzazione e centinaia di migliaia di like.

Leggi anche: Il segreto di Drew Barrymore per risolvere tutti i problemi dei capelli decolorati

@orlamt #stitch with @sophie_murraayy this is your sign to BUY THIS AND PUT GEMS IN YOUR HAIR!!!!! #sophiemurray #hairgems #festival #fyp ♬ original sound – orlamorristoolen

Dopo di lei, sempre più utenti hanno deciso di acquistare l’oggetto mostrato da Sophie, per decorare i propri capelli e conferire un tocco scintillante al proprio look. Il nome del tanto amato strumento è Blinger e puoi tuttora trovarlo in vendita su Amazon e su altri siti di e-commerce. Il prezzo attuale del prodotto è di 28.99€, ma puoi trovare delle varianti altrettanto valide ad un prezzo minore.

Per utilizzarlo correttamente dovrai inserire la ciocca di capelli che desideri decorare all’interno di una piccola morsa ed esercitare un leggera pressione sul Blinger. In questo modo andrà a depositare una singola gemma direttamente sul capello. Procedi quindi in questo modo fino a quando non avrai raggiunto il risultato che desideri, dando libero sfogo alla tua fantasia.

Leggi anche: Il segreto dei parrucchieri per far asciugare i capelli all’aria

Ovviamente questa procedura deve essere effettuata dopo aver lavato e acconciato i capelli, perché in seguito all’applicazione dei brillantini anche piccoli movimenti delle ciocche potrebbero determinarne il distacco. Ad ogni modo però, le varie gemme sono in grado di resistere a lungo se eviti movimenti bruschi e uno spazzolamento.

E tu cosa aspetti? Rendi il tuo stile di capelli unico e dai libero sfogo alla creatività con il Blinger. Sarai pronta per festeggiare sulla spiaggia e per la stagione dei festival.

Leggi anche: I benefici del balsamo per capelli senza risciacquo: ecco perché dovresti provarlo