Mamma Sto Bene!

Rasa la testa alla neonata di 4 mesi: mamma influencer criticata sui social

Quando ci si espone sui social siamo tutti consapevoli che si possono ricevere commenti di apprazzamento o critiche negative. Queste piattaforme virtuali pullulano di persone che non vedono l’ora di giudicare il prossimo ma è anche vero che in base a ciò che si sceglie di condividere della propria vita si può essere più o meno esposti alle offese. Di recente una mamma influencer è stata oggetto di critiche perché i follower hanno notato che ha rasato la testa alla neonata di 4 mesi. E questo gesto non è piaciuto a molte persone.

Il post della discordia

Chloe Szepanowski è una mamma influencer che come tante persone al giorno d’oggi si diverte a condividere molti aspetti della sia vita, a cominciare dalla sua famiglia. Spesso la vediamo su Instagram in posa con i suoi due figli in vari momenti della loro giornata.

Di fronte ai suoi 600mila follower, sicuramente qualcuno pronto a criticare ciò che pubblica c’è. Ed è quello che è successo sotto un post sul social dove Chloe ha semplicemente condiviso l’immagine della sua famiglia al completo. Ma proprio sotto questo post molti utenti hanno notato che la testa della sua piccola neonata non ha più i capelli, che invece prima c’erano in abbondanza.

I commenti su Instagram

Tante persone hanno commentato il post scrivendo “Hai rasato la testa della bambina?” Oppure “Dove sono finiti i capelli della piccola Sunny?” Qualcuno ha provato a immaginare che a quell’età i capelli comincino a cadere e che probabilmente è successo questo alla bambina. Nessuno poteva credere che la mamma avesse rasato i capelli della neonata.

Un altro utente ha proprio notato che prima i capelli erano chiaramente rossi e ora non ci sono più. “Stavo per fare la stessa domanda, Sunny aveva più capelli rossi, è comune radersi i capelli in giovane età perché si dice che crescano più folti” – avanzando quindi l’ipotesi che sia una pratica comune rasare i capelli dei bambini coì piccoli per renderli più forti.

Nessuna risposta da parte della mamma

Finora Chloe non ha dato alcuna spiegazione sul perché abbia rasato la sua bambina. Forse non lo ritiene necessario o semplicemente non ha voglia di rispondere a queste curiosità.

Intanto i commenti sotto i suoi post continuano a fare la stessa domanda. “Perche hai rasato la testa della bambina?”

Potrebbero interessarti:

Mamma influencer fa decolorare i capelli alla figlia di cinque anni. Sul web pioggia di critiche

Una mamma riceve critiche perché ha lasciato la figlia di quattro mesi per uscire con le amiche