Mamma Sto Bene!
sconosciuta mamma bambina

Sconosciuta salva la vita di una mamma incinta e della sua bambina (video)

Quando si dice trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Una sconosciuta si è resa protagonista di un gesto coraggioso che ha permesso ad una donna incinta e alla sua bambina di avere salva la propria vita. Una ragazza ha messo in atto le sue conoscenze per intervenire in un grande momento di difficoltà che la donna stava vivendo.

sconosciuta mamma bambina
Una donna sconosciuta interviene e salva la vita della mamma incinta foto GoFundMe

L’intervento della sconosciuta permette alla donna di partorire la sua bambina

Stella Niznik è la persona che ha aiutato una donna incinta a partorire la sua bambina. Uscita dal suo corso di yoga, Stella si accorge della presenza di questa donna in una condizione di estrema difficoltà. Si avvicina e vede subito che era prossima al parto. Chiama subito l’ambulanza e, al telefono con un’operatrice, segue le indicazioni per aiutarla.

Stella nota che già è spuntata la testa della bambina. Così prende il tappetino dello yoga e fa distendere la mamma. Grazie al coraggio di questa sconosciuta, la donna mette al mondo la sua bambina. L’intervento medico accerterà che lo stato di saluto di mamma e figlia era in ottime condizioni.

foto GoFundMe

La vita della mamma e della bambina cambierà per sempre

L’aiuto di Stella però non finisce qua. Dopo ciò che era successo, la sconosciuta ha approfondito la conoscenza con la mamma e la sua bambina, che era stata chiamata Darlie Stella in onore a lei. Viene così a sapere che la donna era in difficoltà economica e stava viaggiando a piedi per cercare un posto dove avere un po’ di fortuna.

Stella apre una raccolta fondi su GoFundMe per cercare di aiutae concretamente questa donna e la sua bambina. Grazie a questo la loro vita cambierà per sempre.

foto YouTube

Guarda il video che racconta il gesto della sconosciuta nei confronti di una donna incinta in prossimità a partorire per strada:

Potrebbero interessarti: Ragazzino eroe di 10 anni salva un bambino senza vita dal fondo della piscina durante una vacanza in Turchia