Mamma Sto Bene!
Rimane incinta di 7 figli per dei farmaci

Si è aiutata con dei farmaci per rimanere incinta, ma quando va a fare l’ecografia nota l’espressione preoccupata del ginecologo

Nessuno si aspetterebbe mai di passare dall’avere un solo figlio ad averne addirittura otto. Eppure, questo è quello che è successo ad una giovane coppia americana, in cui lei rimane incinta di ben 7 bambini a causa dell’utilizzo di alcuni farmaci.

Stiamo parlando della storia di Bobbi e Kenny McCaughey, entrambi di origine americana, che già genitori di una splendida bambina di 2 anni e di nome Mikayla decidono di allargare la propria famiglia. Ma non avrebbero mai potuto immaginare che avrebbero dato alla luce 7 figli contemporaneamente.

Rimane incinta di 7 figli per dei farmaci

Eppure è proprio quello che è successo. Bobby soffriva, infatti, di alcuni disturbi ormonali che la costringevano a prendere numerosi farmaci ma nessuno poteva immaginare che quegli stessi farmaci potevano determinare una gravidanza tanto inaspettata. Non appena capì di essere incinta decise di prenotare una visita dal ginecologo e quello che videro con l’ecografia lasciò tutti senza fiato: dentro di lei stavano prendendo vita 7 piccoli bimbi.

Tuttavia, portare avanti una gravidanza di questo tipo non è affatto semplice e possono essere davvero tante le complicazioni. Infatti, medici e infermieri furono chiari con la giovane coppia e dissero loro che probabilmente non tutti i bambini sarebbero sopravvissuti. Invece, al contrario di quanto tutti si aspettavano, dopo otto lunghi mesi di gestazione, Bobbi viene sottoposta ad un cesareo d’urgenza, dando alla luce 7 splendidi figli. I nomi scelti dai genitori furono: Kenny, Natalie, Brandon, Joel, Alexis e Nathan.

Ovviamente però anche il periodo successivo al parto non fu semplice per la giovane coppia. Infatti, prendersi cura di 7 neonati non è un’impresa da poco. Fortunatamente furono i loro amici, i vicini di casa e altri volontari a decidere di aiutare i neo genitori fornendo loro donazioni e supporto.

Rimane incinta di 7 figli per dei farmaci

Proprio grazie all’aiuto della comunità Bobbi e Kenny sono riusciti a comprare ai loro figli tutto quello di cui avevano bisogno e a crescerli nel miglior modo possibile. Oggi, dopo più di vent’anni dall’incredibile vicenda i sette gemelli sono diventati uomini e donne e la loro storia continua a far scaldare il cuore di moltissime persone.

Leggi anche: 3 gemelli nati prematuramente sono passati alla storia: hanno una caratteristica speciale che non si verificava da 30 anni