Questa è una di quelle storie che meritano di essere raccontate, per diventare di esempio per tutti. Si tratta della storia di un’anziana signora, che decise di intraprendere la strada della maternità salvando il figlio del suo vicino, che l’ha abbandonata in casa senza più tornare.
Rosalinda, la donna dal cuore immenso
Rosalinda è una donna di ormai 70 anni alla quale era stato detto che non avrebbe mai potuto avere figli quando aveva solamente 20 anni. In quel periodo, quasi fosse stata un segno del destino, le è capitata tra le mani un’opportunità grandissima: quella di diventare una madre. Infatti, il suo vicino le chiese di tenere il suo bambino mentre lui andava a fare la spesa. Purtroppo, però, l’uomo non è più tornato.
Il bambino ha vissuto con Rosalinda fino a quando non ha compiuto 18 anni. Dopodiché, si è messo alla ricerca di suo padre e, una volta trovato, ha deciso di andare a vivere una vita con lui e con sua madre, probabilmente. Da quel momento, però, Rosalinda ha deciso definitivamente di voler diventare una mamma adottiva. In casa sua sono passati molti bambini bisognosi, ma solo nel 1990 ha deciso di adottare quella che oggi è sua figlia: Lola.
Ad oggi la bambina è diventata invece una donna di 30 anni, che è riuscita grazie a sua madre a realizzarsi nella vita sempre di più. Rosalinda, invece, ha deciso di raccontare la sua storia a tutti coloro che avessero voglia di sentirla tramite il suo profilo Tik Tok. Su questo canale, ogni tanto, compare anche sua figlia Lola, che le è particolarmente affezionata.
Ad oggi Rosalinda conta migliaia di fan in tutto il mondo che la sostengono quotidianamente. Non mancano mai, infatti, commenti di apprezzamento e di gratitudine per quello che ha fatto nella sua vita, per tutto l’amore che è riuscita a trasmettere al pubblico e alla sua famiglia, figlia inclusa.