Mamma Sto Bene!

Vi ricordate il bambino del film Wonder? Ecco com’è oggi

Il piccolo e grande schermo vede tante partecipazioni di attori bambini. Alcuni sono riusciti nel tempo a rimanere nel mondo del cinema, altri invece hanno preso altre strade. Ve lo ricordate il bambino che ha interpretato il piccolo protagonista del film Wonder insieme a due grandi attori come Julia Roberts e Owen Wilson? Jacob Tremblay aveva solo 10 anni in quell’occasione, oggi ne ha 16 ma è notevolmente cambiato.

Jacob Tremblay ha ottenuto molti riconoscimenti per le sue interpretazioni cinematografiche

Jacob Tremblay è stato da subito apprezzato quando interpretò un ruolo nel film Room, del 2015. Aveva solo otto anni ma la sua personalità spiccò fra tutte e ricevette diversi riconoscimenti per la sua interpretazione.

Nel 2017 arrivò un altro ruolo importante nel film drammatico Wonder. E anche questa volta venne molto apprezzato dalla critica cinematografica.

Nonostante la giovane età il cinema è la sua passione

Nato a Vancouver il 5 ottobre 2006, Jacob ha iniziato prestissimo la carriera cinematografica. Nel 2013, a soli 7 anni, ha interpretato uno dei ruoli principali nel film I Puffi 2. Da quel momento è stato un susseguirsi di apparizioni con ruoli anche importanti come in Room e in Wonder.

Oggi, oltre a proseguire la sua carriera da attore, è anche doppiatore. Ha prestato la voce al protagonista Luca Paguro nel film d’animazione di grande successo della Disney Pixar.

Oggi ha 16 anni e vuole diventare un attore affermato

Jacob è ancora giovanissimo, ha solo 16 anni. Ma sa molto bene cosa vuole fare da grande. L’amore e la passione per il cinema crescono sempre di più e studia per diventare una figura importante nel mondo cinematografico.

Rispetto al passato molti hanno notato i suoi cambiamenti fisici. D’altronde prima era solo un bambino, ora è un giovane ragazzo determinato a realizzare il suo sogno.

Potrebbero interessarti:

Joseph Baena, il figlio di Arnold Schwarzenegger nato fuori dal matrimonio, segue le orme del papà

“Mio zio è Superman”, ma nessuno gli crede. Bambino si presenta a scuola con Henry Cavill