Mamma Sto Bene!
Christian De Sica Mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Christian De Sica? Uno solo ha seguito le orme paterne, mentre l’altra lavora nel mondo della moda

Quando si parla della storia del cinema italiano si parla, tra gli altri, ovviamente anche di Christian De Sica. Attore conosciutissimo, è riuscito in tanti anni di carriera a portare sempre in alto il nome della sua famiglia, arricchendolo con il suo talento. Nella vita, però, è riuscito anche lui a crearsi una propria famiglia: ecco chi sono i suoi figli e cosa sappiamo su di loro.

Brando e Maria Rosa: i due figli di Christian De Sica

Christian De Sica Mammastobene.com

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare vedendo i personaggi che lui stesso interpreta nei suoi film, Christian De Sica è in realtà sposato da più di 40 anni con la stessa donna. La moglie, in realtà, fa a sua volta parte di una famiglia molto conosciuta nello stesso ambiente del marito. Per tagliare corto, il re dei cine-panettoni ha sposato niente di meno che la sorella di Carlo Verdone: Silvia Verdone.

Insieme la coppia ha messo in piedi una bellissima famiglia, coronata dalla nascita dei loro due splendidi figli: Brando e Maria Rosa De Sica. Il primogenito è proprio Brando, nato il 10 marzo del 1983. Tra i due fratelli, lui è il solo che ha deciso di seguire la carriera del padre e dello zio, diventando attore e regista. Il suo primo ruolo arriva quando aveva solamente 10 anni, nel film Anni ’90 – Parte II. Successivamente lo abbiamo visto in tante altre pellicole e quando aveva 20 anni si è trasferito a Los Angeles per studiare Cinema. Tornato in Italia, ha iniziato a dirigere anche film con protagonisti suo padre e Massimo Boldi, spalle da sempre.

Christian De Sica Mammastobene.com

Il 24 giugno del 1987, invece, è venuta al mondo la secondogenita della famosa coppia: Maria Rosa De Sica. La giovane si è laureata all’Istituto Europeo di Design, ottenendo successivamente anche un Master all’Accademia del Lusso in fashion design. Nel 2016 ha sposato Federico Pellegrini, con il quale ha dato vita al marchio Mariù. Il nome viene fuori proprio dal nomignolo che le hanno sempre affibbiato e che ricorda sempre con il sorriso.

Leggi anche Avete mai visto i figli di Heather Parisi? Una di loro è fidanzata con un famoso cantante italiano