Mamma Sto Bene!

Una nuova invenzione nel campo della depilazione ha impressionato tutti: il primo rasoio pieghevole che rade l’intera gamba in poco tempo

Presentarsi al pubblico con un’idea innovativa e originale, che lascia impressionate le persone è sicuramente la regole del successo per un prodotto. Non è facile al giorno d’oggi inventarsi qualche cosa di nuovo. In giro si vede di tutto, ma la bravura di chi fa questo lavoro sta proprio nel capire cosa manca nel mercato e dargli forma. Oggi vi parliamo un un articolo che ha incuriosito tante persone. Siamo nel mondo della depilazione e vi presentiamo il primo rasoio pieghevole che è in grado di depilare l’intera gamba in pochi secondi.

Chi ha inventato il nuovo rasoio pieghevole

L’inventore e CEO dell’azienda Scruffie, Reid Simkovitz, è colui che ha realizzato il rasoio pieghevole in grado di coprire e aderire perfettamente all’intera superficie da depilare.

La Scruffle è un’azienda che si occupa principalmente a produrre rasoi. Il suo settore di riferimento è quindi l’estetica. Al giorno d’oggi avere un alleato rapido e sicuro in casa che permette una depilazione perfetta è sicuramente la carta vincente di questa invenzione.

Com’è formato e come funziona

Come si può notare dalle immagini, questo rasoio si compone di un piccolo tubo flessibile a cui sono agganciati 5 rasoi. Questa particolare conformazione permette di depilare l’intera gamba in pochi secondi e coprendo tutta la parte.

Applicando prima la giusta quantità di schiuma per evitare arrossamenti, poi si procede a far aderire il rasoio. La sua particolare forma permette anche di depliare altre parti del corpo come ad esempio la nuca, dove spesso gli uomini presentano fastidiosi peli. Utilizzando il rasoio pieghevole, con una sola passata si otterrà un effetto stupefacente.

Nel campo della depilazione, questo nuovo prodotto ha sicuramente incuriosito molte persone che si depilano da sole in casa.

Vi è piaciuta questa invenzione? Guarda il video dimostrativo:

Potrebbero interessarti:

Hai mai provato lo shampoo solido? Un’alternativa ecologica e benefica per il pianeta

Ogni quanto decalcificare la macchina del caffè?